• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori frontali da pavimento

le 560 sono un pò piu gonfie in basso e richiedono piu accortezza nel posizinamento, le 540/542 ovviamente meno

uzumaki non è mia intenzione convincerti di nulla :D solo evitarti un incauto acquisto, essendo il tuo primo impianto

:Presi i diffusori ho fatto una scelta volevo prendere le due torri il centrale e il sub più il sintoamplificatore ero molto combattuto tra indiana line tesi,b&w 684,klipsch rf52 più o meno spendevo 1400 con indiana line 1700 con klipsch circa 2000 con le b&w 684 alla fine ho preso solo due torri e il sintoamplificatore mi sono dovuto accontentare delle b&w cm8 più denon avr 2113:D sono contentissimo il prossimo acquisto sarà un bel sub ciaoooo e grazie a tutti per i consigli siete stati tutti gentilissimi