Diffusori (economici) per Onkyo TX-SR505E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stemor

New member
Ciao ragazzi,
premetto che sono piuttosto ignorante in materia per cui mi scuso in anticipo per qualsiasi castroneria possa dire.
Veniamo al dunque: mio fratello mi ha appena regalato il sintoampli Onkyo TX-SR505E, che per quanto ho letto un po' sul forum e in altri siti non è il massimo ma non è neanche male. Dovrei ovviamente comprare i diffusori, ma, dato che per ora sono al verde in quanto momentaneamente disoccupato (spero momentaneamente:sperem: ) vorrei orientarmi verso qualcosa di piuttosto economico ma non pessimo. Dunque per ora avrei pensato alle Canton Movie 60 CX (oppure 80 CX...ma c'è tanta differenza tra le due?) o alle JBL SCS 140. Innanzitutto tra questi due quali sono migliori e quali si adattano meglio all'Onkyo? Poi se avete qualche altro suggerimento più o meno a quella cifra ne sarei ben lieto.
Oppure mi consigliate al momento di prendere solo una semplice coppia di diffusori (se si, quali?) e più in là completare l'opera?

Dimenticavo, la stanza è circa 4x5 e l'uso sarebbe per il 60/70% HT

P.S. Ho usato la funzione cerca ma nulla di particolarmente pertinente o esaustivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.