antonio leone
Operatore
ma non esiste solo lei che fà diffusori usando midwoofer da 13/15cm di pregiosamysun ha detto:B&w l ho avuta e non mi piace......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma non esiste solo lei che fà diffusori usando midwoofer da 13/15cm di pregiosamysun ha detto:B&w l ho avuta e non mi piace......
samysun ha detto:Quindi potremmo dire che tra quelli che ho evidenziato forse le migliori sono proprio le liuto...ed da 22....
Visto che nessun rivenditore mi presterà i diffusori per provarli a casa....
siamo alle solite.......Gingre ha detto:essere presi per il c..o va bene ma a tutto c'è un limite....
samysun, più vie fai meglio è, chiaramente è tutto più difficile a livello di progettazione e tutto più costoso a livello di realizzazione.
Davvero? Io le ho ascoltate più volte, specie con musica che poteva mettere a dura prova il woofer, e non ho mai notato niente del genere...Gingre ha detto:alle liuto gli ho sentito fare plop plop al woofer su alcuni pezzi.....
Io ritengo siano molto buone, ma non è detto si tratti della miglior scelta possibile in senso assoluto. Anche perché mi premeva farti notare che non sono propriamente i diffusori più adatti da tenere a 20 cm dalla parete posteriore...samysun ha detto:Quindi potremmo dire che tra quelli che ho evidenziato forse le migliori sono proprio le liuto...ed da 22....
Visto che nessun rivenditore mi presterà i diffusori per provarli a casa....