Apophis
New member
salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è da moolto che lo seguo, ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla che poteva servirmi, in caso contrario ditemi pure dove cercare.
Come da titolo cerco suggerimenti su diffusori da abbinare a questo sintoamplificatore DENON AVR 1713 gia in possesso. Il budget massimo invalicabile è 800€ e cercavo da subito un 5.1/5.0, l'uso è al 95% Home theatre, non posso comporre l'impianto a "stadi" in quanto sono uno studente e gli upgrade tra uno stadio e l'altro sarebbero di anni. Solo il sub posso prenderlo in un secondo momento. Io avevo addocchiato le 3 seguenti configurazioni:
1)
Frontali:Wharfedale Diamond 10.4
Centrale:Wharfedale Diamond 10CS
Surround:Wharfedale Diamond 10 SR
con un sub in un secondo momento
2)
Frontali:Wharfedale VARDUS VR-400
Centrale:Wharfedale VARDUS VR-C1
Surround:Wharfedale VARDUS VR-S1
Sub:Wharfedale Diamond 10.SX
3)
Frontali: Cerwin-Vega VE-8F
Centrale: Cerwin-Vega VE-5C
Surround: Cerwin-Vega VE-5M
con sub in un secondo momento
Possono andare? Quale scegliereste voi? Sono aperto anche ad altre proposte. Unici vincoli: budget e colore obbligatoriamente nero.
Grazie a tutti
Come da titolo cerco suggerimenti su diffusori da abbinare a questo sintoamplificatore DENON AVR 1713 gia in possesso. Il budget massimo invalicabile è 800€ e cercavo da subito un 5.1/5.0, l'uso è al 95% Home theatre, non posso comporre l'impianto a "stadi" in quanto sono uno studente e gli upgrade tra uno stadio e l'altro sarebbero di anni. Solo il sub posso prenderlo in un secondo momento. Io avevo addocchiato le 3 seguenti configurazioni:
1)
Frontali:Wharfedale Diamond 10.4
Centrale:Wharfedale Diamond 10CS
Surround:Wharfedale Diamond 10 SR
con un sub in un secondo momento
2)
Frontali:Wharfedale VARDUS VR-400
Centrale:Wharfedale VARDUS VR-C1
Surround:Wharfedale VARDUS VR-S1
Sub:Wharfedale Diamond 10.SX
3)
Frontali: Cerwin-Vega VE-8F
Centrale: Cerwin-Vega VE-5C
Surround: Cerwin-Vega VE-5M
con sub in un secondo momento
Possono andare? Quale scegliereste voi? Sono aperto anche ad altre proposte. Unici vincoli: budget e colore obbligatoriamente nero.
Grazie a tutti