Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
inoltre mi interesserebbe un'ampli con HDMI e che abbia più ammenicoli tecnologici piuttosto che un hi-end rinomatissimo solo per il suono.
Hai ragione su questa cosa,il discorso che non mi è ancora chiaro è se è così importante o meno acquistare un ampli con HDMI oppure se ne può fare a meno per prendere con le stesse cifre strumenti di un certo pregio nella sezione audio,inoltre,lo abbinerei ad un plasma pioneer 50" e mi sono accorto provando impianti seri in negozio (parliamo di un impianto Linn da 22000€,le casse mi pare fossero meridian) che se l'impianto è troppo potente e lo schermo troppo piccolo rispetto a questo o il contrario,uno può affossare l'altro,io vorrei creare una situazione che non mi faccia sentire questo effetto,detto in parole povere,non deve darmi l'idea di una formica che urla,ma neanche di Hulk con la voce flebile.Ciao RickyBeh....come cercare un frigorifero che sia tanto colorato e che faccia la spesa con internet. Se poi non raffredda non importa.....
Forse mi sono spiegato male,non è che mi sento impossibilitato di pilotare un certo tipo di impianto(ci mancherebbe!),dico solo che mi sono accorto che vedendo un film in DD con quell'impianto su un plasma da 42" in expo mi è sembrato che ci fosse una forte disparità tra i 2 e con quel popò di impianto ci potevano stare bene 100" di un VPR,non certo un plasma,da qui la mia considerazione del rapporto tra l'impianto audio e la sorgente video.Ciao Ricky.Non è rapportabile al concetto macchina troppo potente per guidatore inesperto. Niente affossa niente.............
Vedremo quello che si può fare per ottenere una buona sala HT.Mi pare un discorso sensato.
Però, sottodimensionare la parte audio per adeguarla al video, non è la soluzione
Ok grazie dei consigli,cercherò di fare più ascolti possibili.Ciao Ricky.Ricky, per le dalì e se vuoi le dalì, se davvero puoi spendere 2000€ e qualche euro in più, vai su primare, arcam, magari nad, naim, qualcosa trovi fidati.
Purtroppo per ora no in quanto,ho degli impegni più urgenti e il vpr obbligava all'immediato allestimento di HT,cosa che invece dovrà maturare nell'arco di qualche mese,invece col plasma che ho già appena preso posso resistere un pò senza,in più essendo un Pioneer 506 ha una buona qualità audio che mi permette di "resistere" un pò.Ciao RickyDi vpr, non se ne parla?