• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori DALI Concept: need info

Mitchan

New member
Qualcuno conosce/possiede la linea di diffusori in oggetto?

Sapreste indicarmi se vale la pena approfondire il discorso o c'è di meglio a buon prezzo?

Grazie mille

io non li possiedo ma li ho ascoltati (sia 1 che 2) e mi sono piaciuti davvero molto, soprattutto i 2. hanno una bella timbrica calda e il suono è molto nitido con una bella ampiezza di frequenze (qs è ovviamente il mio orecchio inesperto che lo dice). mi spiace non posso aituarti di + perchè anche io sto cercando di approfondire causa indecisione sull'acquisto. purtroppo si conoscono poco e hanno una scarsa distribuzione in Italia tanto che è davvero difficile trovarli. io li ho ascoltati da buscemi a MI in confronto alle MA bronze e mi sono sembrate nettamente meglio.
il venditore poi mi ha detto che sono danesi, che sono costruite lì e che hanno il migliore (ovviamente!) rapporto qualità/prezzo per quella fascia.
se sei di MI, ti consiglio di andare ad ascoltarle lì.

grezzo72 ha detto:
se sei di MI, ti consiglio di andare ad ascoltarle lì.

le ho ascoltate li le Concept 2 :asd:

Purtroppo non avevano le Focal... e non sono riuscito a fare un confronto "on the fly"... che per me è fondamentale vista la mia totale ignoranza in materia. ;)

grezzo72 ha detto:
hanno una bella timbrica calda e il suono è molto nitido con una bella ampiezza di frequenze

ti è sembrato caldo il suono? perchè è proprio quello che cerco. Non capisco invece come possa costare così poco il centrale... tant'è che mi hanno consigliato di prendere il modello IKON.

mmmm

Ultima modifica: