• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori: dal piu' al meno "performante"...

PROPLETE ha detto:
alla fine cosa hai comprato(diffusori e ampli?
....
casella svuotata, ancora non ho comprato;
tra quelle che menzioni ho ascoltato MA rs6( simili alle rx) e le Opera Gran Mezza, sono all'opposto, le MA sono sbilanciate sul medioalto, vanno meglio con Denon 2310 rispetto ai Marantz , in quanto essendo ricco sul mediobasso le riequilibra un pochettino. Per sentire i bassi con le MA devi alzare molto il volume, invece imho un buon diffusore si deve sentire bene gia' a basso volume.

Mentre le opera hanno un bellissimo medioalto molto trasparente e setoso ma sono troppo corpose in basso, vanno bene se abbinate a Marantz che riequilibra questa caratteristica.

Ultima modifica:
insomma caesar se invece inseriamo un terzo concorrente il pioneer lx52 con le rx6 come l'ha vedi, io personalmente ho dubbi sulla perfomance e potenza che ne dici???
oppure focal 816 + marantz 6004 come mi dicevi in mp ma musicalmente ok, ma in ht il marantz non so se compete con denon o yamaha!