dodox
New member
Buon giorno, buona sera o buona notte (dipende da qundo leggete), desidererei da voi guru un consiglio estremamente spassionato circa l'acquisto di 5 diffusori +1 per creare un degno ed economico impianto HT, so di riproporre una discussione trita e ritrita, ma tutti i "consigli" alla fine vertono su soluzioni che definire "disumane" è poco, mi spiego, esiste o non esiste un impiantino degno ed economico sulle cifre in oggetto? nessuno prestende lo stato dell'arte o la purezza estrema, chiedo solo il consiglio su un "5.1" per vedere qualche DVD.
Ripropongo questa discussione certo che nella mia situazione (penuria economica) (nel mio caso dovuta al dissanguamento per l'acquisto del TV in firma) versino almeno l'80% dei lettori del forum. Ben vengano le varie Nautilus da 24.000 euri............... ma noi comuni mortali???
GRAZIE, soprattutto del tempo dedicatomi.
Ripropongo questa discussione certo che nella mia situazione (penuria economica) (nel mio caso dovuta al dissanguamento per l'acquisto del TV in firma) versino almeno l'80% dei lettori del forum. Ben vengano le varie Nautilus da 24.000 euri............... ma noi comuni mortali???
GRAZIE, soprattutto del tempo dedicatomi.