• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori da scaffale da accoppiare al Ra10

BigSmoke

New member
Messaggi
4
Allora ragazzi premetto che non ci capisco nulla, volevo un consiglio visto i tanti diffusori che si trovano in rete, allora ho un amplificatore ra10, una stanza sui 20mq (il tetto è sui 3mt) ho letto molto in rete (non ho nessun rivenditore in zona) e la scelta ricade su
Indiana line tesi 261
Q acustic 3030i
Dali Spektor 2
Borea br03
Come fascia di prezzo siamo intorno ai 300 euro, principalmente ascolto hihop e rock.
Attualmente ho delle technics sb 3630,un pioneer PL 11-20,Yamaha cd s300 e come amplificatore un technics su v450, ora considerando che giradischi e lettore cd rimangono, l amplificatore verrà sostituito con il ra10 che diffusori mi consigliate?
 
Top