diffusori da scafale x denon 3805 consigli?

ciofy04

New member
non potendo utilizzare diffusori da pavimento causa spazio,moglie ecc qualcuno potrebbe consigliarmi un kit adatto dal prezzo abbordabile? ciao a tutti e grazie

Paolo Mastrojanni ha detto:
qualche info in più?

budget...
ht + musica?
look....
il budget e' un po' scarso speravo di trovare un kit buono usato max 400euro, l'uso e' soprattutto ht ma anche musica. mi e' capitata una occasione x un infinity primus hcs ma sono indeciso nn avendo modo di sentirlo suonare. mi rendo conto che l'ampli meriterebbe molto di meglio ma non vorrei DIVORZIARE. ciao grazie

...vedi se puoi ascoltarti le Indiana Line...anche se col budget non ci rientreresti comunque

Mi associo al consiglio di Mixer....

con 400€ potresti iniziare a prendere 4 casse IL Arbour 3.06 ed il centrale C3. Il sub (S8) magari lo prendi in un secondo momento.

P.S. Il sub è tra le prime cause di divorzio...:D

Io voterei per delle Klipsch da scaffale (ovviamente da ascoltare!): in quella fascia di prezzo dovresti trovare qualcosa di già valido.
Inoltre avendo già un budget limitato lo concentrerei sulle casse frontali, senza disperderlo in centrali, ecc.

[

con 400€ potresti iniziare a prendere 4 casse IL Arbour 3.06 ed il centrale C3. Il sub (S8) magari lo prendi in un secondo momento.

P.S. Il sub è tra le prime cause di divorzio...:D[/QUOTE]
insomma quasi quasi divorzio e mi compro quello che mi pare! scherzi a parte ringrazio tutti x i consigli e ritengo di avere le idee abbastanza chiare x fare alcune prove di ascolto. grazie ancora

fantastica!

Paolo Mastrojanni ha detto:
ma si, a cosa servono le mogli... il futuro è nel noleggio! :asd:
questa e' sia una metafora fantastica che il miglir consiglio x risolvere qualunque problema HOME THEATER! GRANDE! stasera la dico a mia moglie. ADDIO A TUTTI!