miz-duilio
New member
ciao a tutti,
mi ritrovo con un onkio 508.
ora dovrei comprare dei diffusori e vorrei iniziare con qualcosa che non dovrei poi sostituire; l'uso è principalmente di HT
pensavo perciò di iniziare con dei frontali da pavimento [a proposito è vero che potrei avere una buona resa, inizialmente, anche senza un subwoofer?]
avete qualche consiglio da darmi?
io in un negozio ho la possibilità di prendere un modello un pò datato: PolkAudio rm8000t a 300€ ma con la retina forata in 3 punti essendo il modello esposto.
ora quello che vi chiedo è:
-è adatto a lavorare insieme al mio amplificatore?
-è un modello di per se valido?
-è un modello che può dare soddisfazione, senza affiancarlo, inizialmente, ad altri diffusori?
-sapete se la Polkaudio ha una assistenza veloce ed affidabile?
-quali alternative vi sentite di consigliare restando in un budget di 500€ ma con la prerogativa del miglior rapporto qualità prezzo?
rispondete numerosiiiiiiii
ah
già che ci siete, mi consigliate un subwoofer non troppo ingombrante e possibilmente orizzontale?
questo è una ciofeca? YST-FSW150
grazieeee
ora dovrei comprare dei diffusori e vorrei iniziare con qualcosa che non dovrei poi sostituire; l'uso è principalmente di HT
pensavo perciò di iniziare con dei frontali da pavimento [a proposito è vero che potrei avere una buona resa, inizialmente, anche senza un subwoofer?]
avete qualche consiglio da darmi?
ora quello che vi chiedo è:
-è adatto a lavorare insieme al mio amplificatore?
-è un modello di per se valido?
-è un modello che può dare soddisfazione, senza affiancarlo, inizialmente, ad altri diffusori?
-sapete se la Polkaudio ha una assistenza veloce ed affidabile?
-quali alternative vi sentite di consigliare restando in un budget di 500€ ma con la prerogativa del miglior rapporto qualità prezzo?
rispondete numerosiiiiiiii
ah
questo è una ciofeca? YST-FSW150
grazieeee