nano70 ha detto:
...le Klipsch in stereofonia per me sono deleterie, ma c'è a chi piacciono...
meno male che anche tu la pensi come...pensa che quando da qualche parte sostengo ciò sembra che dico assurdità e allora esce fuori chi ci mette il valvolare, chi con un cavo corregge gli alti, chi non le cambierebbe a prescindere...ci ci sente la classica....ecc....ecc
P.S. le ho avute, le conosco bene e le ritengo comunque il non plus ultra in ambito HT
nano70 ha detto:
...le 807 che dici sono le Focal...
si (lo vedi in firma), SPETTACOLARI...tutta un'altra "musica"...
Adri1967@tele2.it ha detto:
...la garanzia è valida solo in Inghilterra, in caso di guasto devi rispedire
in Inghilterra non so se conviene...conviene di più comprarne un'altro nuovo visto che costano la metà...
verissimo...ma perchè si deve rompere ???

ho acquistato più volte, imballi da paura, cordialità estrema, velocità e professionalità al top...(cose che qua ti dimentichi)...il mio NAD 326 l'ho pagato 305 € spedito con omaggio dei cavi QED, ho risparmiato 200 € e passa, funziona alla grande...mi è arrivato nella sua scatola graffata+doppio imballo+rivestimento plastico nero per anonimato...funziona alla grande se poi succedera qualcosa (GRAT GRAT) vedrò se pagare la riparazione in italia o rispedirlo in UK (€ 50)...
Adri1967@tele2.it ha detto:
...che tu sappia l'Audiolab 8000CD ha l'ingresso USB?...
credo di no ma puoi verificarlo sul sito no ?!?!?! io dico la verità non me lo pongo nemmeno il problema.... nel senso che scelgo una buona sorgente (lettore CD) per ascoltare meglio i miei CD e poi penso all'USB per cosa ??? per sentire quel piattume degli MP3 ??
io andrei tranquillo... regalerei un "compagno ideale" al tuo ottimo amplificatore e soprattutto continuerei a parlare di diffusori prima che qualcuno se la prenda...

ciao a tutti