Nejiro
Active member
... e ti danno anche lo straccio x pulirle![]()
Se non mi davano quello glie le riportavo indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e ti danno anche lo straccio x pulirle![]()
Non so se lo sai Salvo ma le PMC danno 20 anni di garanzia...
Quelle della foto sono le mie....bellissime dai![]()
Non so se lo sai Salvo ma le PMC danno 20 anni di garanzia...
Quelle della foto sono le mie....bellissime dai![]()
Le Olimpica II non sono piaciute nemmeno a me paragonate alle PMC 26, in quel caso con integrato Norma Ipa 140 erano parecchio inferiori secondo me, credo non si sposano bene con il Norma, mi sono piaciute invece molto le Elipsa red......Risoluzione inferiore rispetto alle PMC 26 o ATC 40 però superiore alle Olympica II.
Mai sentito i devialet ... Ma se il prezzo è proporzionato a quanto suonano devo dire che sono 5.000€ di ampli! Dovrebbero suonare molto bene!!!!!Sono del parere che i confronti vanno fatti sul posto e nelle stesse condizioni,ieri ho avuto modo di fare un confronto tra le mie PMC Twenty.22 e le Proac SM100 che avevo ascoltato al gran galà,bellissime entrambi ma continuo a preferire le mie(non ero da solo in quella sala),sia con pre e finali mono Norma che con il Luxman 507U le PMC dimostrano..........[CUT]
Ciao jakob,Farei un salto da buscemi
Preferirei andare da Visconti hifi a Cassano d'Adda o al massimo da Donzelli.[/QUOT
Da Donzeli sono andato due week end fa. Ora tratta principalmente diffusori attivi.
Me le prendo io a quel prezzo
Le ho sentite tante volte,meglio delle 23 sicuramente, in linea di massima stessi medioalti delle mie 22 ma anche qui le 24 sono meglio.
le 22 già scendono tanto, le 24 ancora di più e di parecchio.....c'è da fare attenzione all'ambiente,se non hai problemi le 24 vanno benissimo altrimenti meglio le 22 secondo me.