Dipende da cosa vuol dire molto bene...
Esatto, come osserva @Bagigio il mio "molto bene" è soggettivo e come ho ribadito più volte se vogliamo ascoltare in Stereo è meglio avere un amplificatore dedicato che suona comunque meglio, è indubbio.
Detto questo, non voglio trarre in inganno nessuno, sarei uno sciocco. Sto solo dicendo che sono super soddisfatto dell'acquisto.
Posso dire sinceramente che per essere un AVR questo Marantz abbinato alle Canton mi ha stupito in positivo non solo in negozio ma anche qui a casa e su certi giri strumentali mi lascia il sorriso sulle labbra come un ebete ed ogni volta l'esperienza di ascolto migliora.
Credo che in un ambiente living come il mio basti e avanzi... e sia inutile ricercare migliori soluzioni senza prima intervenire sull'ambiente.
... e meno male che prima di fare l'acquisto sono andato a fare degli ascolti, altrimenti alla cieca avrei preso dell'altro anche "solo" per risparmiare.
Tornando infine su qualche post fa, con 1000€ si può comunque avere in casa un buon integrato stereo con due buone frontali e non pentirsi della spesa.
PS
Letto ora il discorso temperature.
Ad onor del vero, il mio è piazzato su mobile con parete dietro ma completamente aperto sopra e ai lati.
Temperatura misurata ieri con termometro ad infrarossi dopo 2 ore di uso intenso e a buon volume (42°C).