• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori da abbinare a Denon pma2000ae- dcd1510ae

stiamo formando un piccolo clan di possessori di d2 quindi :)
secondo me sono veramente della casse eccezionali!

p.s. per pura curiositá puoi dire quanto le hai pagate? (magari in pm se preferisci!!)

stiamo formando un piccolo clan di possessori di d2 quindi :)
secondo me sono veramente della casse eccezionali!

p.s. per pura curiositá puoi dire quanto le hai pagate?
tanto!!!!...... Visto che ne ho prese 2 coppie,una x me e una per mio fratello cattivik83, ho spuntato un buon prezzo.
Ho avuto modo di ascoltare molti diffusori in questo ultimo periodo,dalle pm1 che onestamente non mi hanno entusiasmato...stanno le mie orecchie ma a queste preferivo le cm5,sonus faber minima,proac tablette( che mi hanno molto impressionato)ed infine le d2 che mi sono piaciute immediatamente.

con gli stand bene, più avanti li riempierò ieri ho preso l'atacama atabites, se invece intendi con le inglesine, le conosco da quando sono uscite, diciamo che ho fatto sacrifici, ed ora mi stanno ripagando :D

Quel studente :D di mio fratello, non so ancora cosa prenderà come stand

difatti ho preso Atacama, magari consiglierò i Norstone a mio fratello, non sono male, e ricordo che fanno anche dei bei mobili porte elettroniche

ragazzi il giovane studente è ancora indeciso sul da farsi, ho potuto captare che la decisione ricadrà su ProAc D Two, B&W CM5, Dynaudio 140?

alla fine ha preso quelle che gli avevo consigliato, costano un pò di più ma non rischi di cambiarle dopo 15 giorni......

Luca

-Complimenti anche da parte mia!, ricordati, comunque, che con quell'ampli suonano bene un po' tutti i diffusori, ovviamente compresi quelli che hai scelto.

Sono stato molto indeciso con diffusori dynaudio, le focus160, che devo dire suonano molto bene...e esteticamente le preferivo, me la proAc mi sono piaciute di piu' come timbrica. Ed inoltre hanno il reflex anteriore.
Ho ascoltato un po' quelle di mio fratello cattivik83 anche se ancora molto dure e con exposure2010 mi hanno entusiasmato, credo che con il denon mi piaceranno ancor di piu'.. Exposure non mi soddisfa in pieno.
E sono curioso di sentirle ben rodate con un bob marley volume ore 11..