• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori da 500 euro quali?

Se hai vincoli di spazio e vuoi qualcosa esteticamente anche accattivante allora prova a guardare i diffusori che ho in firma della Anthony Gallo...soprattutto se poi affiancherai un sub e che quindi non necessiti di diffusori full range.

Se poi voi sapere dove acquistarli a buon prezzo con garanzia italia, contattami in privato che ti indico il nome di un operatore serio e affidabile di questo forum.

ciao ciao

lambu ha detto:
Se hai vincoli di spazio e vuoi qualcosa esteticamente anche accattivante allora prova a guardare i diffusori che ho in firma della Anthony Gallo...

problemi di spazio non ne ho fortunatamente cmq preferirei diffussori tradizionali. Per me sono già troppo eccentriche le mordaunt short alumni
che sembrano un buon compromesso di prezzo prestazioni estetica e prezzo!

Beh allora davanti metti 2 torri...(potessi farlo io!!:cry: )..
le migliori a quel prezzo secondo me sono le mordaunt 906...le piu' regolari non enfatizzate intendo...ma questo secondo le mie orecchie quindi dovresti cercare di fare qualche ascolto..