• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

diffusori con o senza griglia antipolvere?

cirodts

New member
Messaggi
1,174
Ho dei diffusori con reflex anteriore e mi domando, con la griglia antipolvere anteriore rimossa ci sarà se pur minimo un passaggio maggiore di aria attraverso reflex con i relativi vantaggi, allo stesso tempo nulla si interpone tra il driver diffusore e l ascoltatore quindi converrebbe usare i diffusori senza griglia?
 
Top