• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Cerwin Vega VS100... e ampli?

Pablo_

New member
Ciao a tutti,

vorrei fare un piccolo upgrade al mio impianto, sono alla ricerca di un integrato.

impianto:
diffusori: cerwin vega vs100
piatto: technics 1210 testina ortofon

ascolto 90% vinile
genere: indie-rock, elettronica
budget max 700 euro

cosa mi consigliate di abbinare a quel tipo di diffusori?
sono alla ricerca di una buona dose di potenza.

Pablo

Ultima modifica:
non ricordo la loro impostazione ma una prova non puoi farla con qualche ampli?

si si le sto facendo
ho provato l'aeron a-160, rotel RA04, Advance MAP 103

mi consigliano denon o marantz

cosa ne pensate dell'Integrato Korsun - Dussun KS99 o DS99

volevo un vostro suggerimento senza influenzarvi troppo...
vorrei sapere che tipo di abbinamento fareste e perchè...

sono nuovo a questo mondo audiophile :rolleyes:

ciao!

Pablo

La Cerwin vega ha un sound in prima linea molto pro, io proverei ad affiancargli un marantz o un nad,questo solo per equilibrare il sistema e comunque non e' una soluzione certa, dovresti portarle in negozio e provarle.

Pablo_ ha detto:
Ciao a tutti...
Ciao Pablo e benvenuto sul Forum.
Come saprai, dal Regolamento che hai sicuramente letto e che hai accettato all'atto della tua iscrizione, i titoli generici nei thread non sono ammessi.
Per favore modifica il titolo del tuo primo post, magari includendo il modello dei diffusori per dare un miglior significato alla tua richiesta, così che io poi possa aggiornare di conseguenza il titolo del thread.

Per modificare il titolo del post devi fare click su "Edita" e poi su "Avanzate".

Ciao e grazie.