HelloBalda
New member
Quell'ampli se arriva a fare 25W su 5 canali baciati le mani!se mi garantite che i watt nominali del mio ampli 160 su 4 ohm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quell'ampli se arriva a fare 25W su 5 canali baciati le mani!se mi garantite che i watt nominali del mio ampli 160 su 4 ohm
il brutto delle torri sono l'impatto visivo, aggressivo e potente... più da tamarro...
Per il resto, come ti hanno già..........[CUT]
Kef kht3005 se
Appena presi anche io per esigenze di spazio dopo cambio disposizione sala.
C'è un'offerta pazzesca su onli...ore, a 840€ ti prendi tutto il kit, col sub buono (l'htb2se), solo xchè sono silver (colore fuori prod.).
Lo stesso kit di colore nero, l'ho visto anche a 1700€ su alcuni siti...il solo sub nero a 700-800 ̈́..........[CUT]
(post19)PS: non mi fido molto di chi me dice preferisco le indiana se non hanno mai avuto le BOSE dentro casa... ho avuto modo di provarle per 1 mese di continuo... e posso dire che chi le "smerda" conpletamente... probabilmente ..........[CUT]
Sto' dando un'occhiata...
potranno suonare anche meglio delle 1000 volte meglio delle BOSE... ma colui che le ha design fa' veramente pena... forse perchè le vedo inserite nel mio contesto molto più squadrato e poco "rotondo". Se metto quelle casse devo cambiare anche il tavolo e fare la TV rotonda!
Chissà... grazie comunque per il c..........[CUT]
Sto' dando un'occhiata...
potranno suonare anche meglio delle 1000 volte meglio delle BOSE... ma colui che le ha design fa' veramente pena... forse perchè le vedo inserite nel mio contesto molto più squadrato e poco "rotondo". Se metto quelle casse devo cambiare anche il tavolo e fare la TV rotonda!
Chissà... grazie comunque per il c..........[CUT]