frankekko100
New member
materiali
sagomatura
tentativo pannello tnd
pannello tnd
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
materiali
sagomatura
tentativo pannello tnd
pannello tnd
Certo che no,ho gia speso troppo per la struttura. Scherzi a parte gli altoparlanti sono dei comunissimi Ciare,HW321 per i woofer in un volume di 185 litri accordati a 31 Hz,una -3 a 38 Hz e una -6 a 30 Hz con pendenza a 14 db per ottava.(Meglio non spremerli troppo, inoltre penso che tagliero' le frequenze sotto i 30 Hz).La frequenza di taglio sara' intorno ai 150/160 Hz a 12 db per ottava.I mid sono gli HW 204, scelti per quello che io chiamo fattore presenza che fa molto live e per la buona sensibilita' (dovrei arrivare a 96 db).La frequenza di taglio sara' intorno a 2200/2400. MT 320 per il tweeter,sempre per il discorso sensibilita'.Ciao a tutti.zcaioca ha detto:stessi componenti delle Grand Exquisite ?