• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Diffusori B&W nuova Serie 700

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12464.html

Andando a sostituire la serie CM S2, la nuova gamma B&W intermedia è composta da nove modelli, compresi due canali centrali e un subwoofer, che abbinano un tweeter totalmente nuovo con tecnologie derivate dalla serie ammiraglia 800


Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top