Diffusori b&w 685

ok....io pensavo questo collegamento:

BD (out) => TV (in) HDMI
BD (audio out) => AMPLI (in) RCA
TV (audio out) => AMPLI (in) RCA

è giusto? oppure c'è qualcosa che non va?
 
Jungle, io ho due 685 pari al nuovo, usate pochissimo. Se ti interessano, mandami MP. Ti confermo che sono ottime casse, come ti confermo che sarebbe meglio dare loro un po' di spazio dietro. Le vendo perche' sto upgradando l' HT alla serie 7 B&W, di cui possiedo gia' il centrale (fantastico). Le ho provate anche con un vintage valvolare (Yarland) e con un vintage Pioneer a stato solido, di cui non ricordo la sigla e andavano benissimo con entrambi. Ti consiglio, pero', con queste casse, di usare cavi di potenza di buona qualita' e di grande diametro e trasparenza. Ciao.
 
Grazie per i vostri consigli...il problema è ke nella mia zona ho la possibilità di ascoltare solamente le 685....le focal non saprei dove trovarle...
 
Io ho le 602 S3, la serie precedente, ma ho ascoltato anche le 685 che dovrebbero essere le sostitute (B&W ha voluto sostituire con le 685 sia le 602 che le 601).

Timbricamente cono molto simili, entrambe con i bassi abbastanza presenti.

Io mi trovo bene e te le consiglio. L'unica cosa, non so quanto vera, è che il negoziante mi ha detto che la serie S3 è stata l'ultima che la B&W ha fatto in UK; diceva che queste le fanno in Cina...

E' pur vero che in Cina fanno prodotti e PRODOTTI...
 
Confermo che la serie 6 S3 e' stata l' ultima ad essere costruita interamente in UK. Da quel momento le fanno fare in Cina con pezzi originali B&W. Io ho una coppia di centrali LCR60-S3 che ora sto usando come front right e left; sinceramente, confrontandoli con le 685 o con le tower 683, non trovo alcuna differenza apprezzabile in merito all' accuratezza della costruzione, ne' tanto meno per quanto riguarda le prestazioni. Sembra che B&W sia molto severa nel controllo delle specifiche assegnate all' Azienda cinese che le produce.
 
infatti, il negozio di tricesimo è l'unico "serio" dove c'è anche una sala di ascolto. L'unica pecca è che questo tratta solo b&w (le 685 le comprerei qui)
gli altri della lista sono tutti centri commerciali, dove sarebbe impossibile ascoltare le casse come si deve.....
 
Top