Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho avuto il Leisure, posso dire che il mobile è veramente ben realizzato, mdf da 2 cm,internamente, sul frontale addirittura doppio spessore, e ottime finiture esternamente, laccatura e via dicendo.scomed99 ha detto:... e mi hanno impressionato i 21kg per cassa![]()
E' vero, all'inizio l'AC è stata conosciuta cosìGeggefromtheLake ha detto:Ciao, i diffusori di cui parli sono dei cloni di quelli progettati da Matk Levinson e venduti con il suo nuovo marchio Red Rose Music.
GeggefromtheLake ha detto:
alfiere ha detto:...uno dei diffusori da stand che più mi incoresisce è
http://www.mbl-usa.com/View.aspx/2104/mbl-121-Compact
E' tanto che ci sono dietro e che cerco l'occasione della vita.....
Sono casse che conosco bene e che ho studiato nei minimi dettagli, ma costano come una buona utilitariae sono introvabili da ascoltare e vedere.
Sulla carta uno dei più bei diffusori che ci sia (ovviamente secondo me) capaci da soli di arredare un intero salone, in più chi le ha sentite dice di essersi trovato effetivamente di fronte a sonorità uguali ad un evento live.
Un sogno.....
qualche tempo fa ce n'era una coppia con la spedizione in tutto il mondo,mi sembra; cmq a volte, chiedendo, magari spediscono fuori usa anche se c'è scritto usa onlyscomed99 ha detto:il più delle volte spediscono solo in usa e canada.
magari anche in Europa...ci si potrebbe sacrificare un po' in fondoMi sa che trovarle usate in Italia
... tentar non nuoce.