M
mixersrl
Guest
...però dicci dove butti quella schifezza che hai in firma.........io mi occupo di differenziata ad alto livello....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mixersrl ha detto:Buttiamo Mac, Accuphase, Denon, B&W, SONUS Faber, Tannoy, Chario e gli altri pochissimi marchi che sanno fare realmente l'hi fi e ascoltiamoci solo Vincent e Audeus.....aveva ragione un mio cliente che disse........devo comprarmi 20 chili di alluminio cinese e inquinante che neppure sà far un pizzico di musica...?No vado di T-amp e butto via tutto.....tanto non potrò mai permettermi la vera HI-FI in quanto non posso spendere più di 1000.00.....
Noi audiofili...magari anche incalliti di musica.......ci laveremo meglio adesso.... sicuramente....ma gli altri devono realmente svegliarsi......mica pensano che siamo scemi!!!!!!
mixersrl ha detto:...ma è una tecnica che si vede e si sente da anni e che alcuni cercano anche di imitarli....riuscendo al massimo a copiare maldestramente le forme esteriori.