Sonoilmonco
New member
Ciao a tutti sto aspettando da tempo una offerta per acquistare la sony HT-A9. Ero abbastanza sicuro ma poi,seguendo vari gruppi e forum ho potuto constatare che questo sistema richiede molta pazienza e applicazione ( perdita di connessione eccetera). Adesso che è quasi il momento giusto per acquistare sono indeciso perché è in forte espansione il mercato dei diffusori attivi. Penso che, arrivato a questo punto,sia saggio aspettare l'evolversi del mercato. Cosa ne pensate ? Esperienze coi diffusori attivi e con il Sony menzionato?
Obiettivo: home cinema, musica liquida ad alta qualità, vinili.
Limiti: non posso fare cablaggi vari o ristrutturare casa. Non voglio vedere cavi in giro né acquistare amplificatori eccetera. Solo diffusori attivi.
Cosa posseggo attualmente: Sony a90j 55 - lettore bluray Sony UBP-X800M2 - giradischi thorens anni 80( non so il modello perché è di mio suocero conservato in cantina
)
Budget: 2000 euro
Sono orientato verso le kef ls50 wireless ll. Però costano troppo. Attendo vostri suggerimenti scusate il poema.
Obiettivo: home cinema, musica liquida ad alta qualità, vinili.
Limiti: non posso fare cablaggi vari o ristrutturare casa. Non voglio vedere cavi in giro né acquistare amplificatori eccetera. Solo diffusori attivi.
Cosa posseggo attualmente: Sony a90j 55 - lettore bluray Sony UBP-X800M2 - giradischi thorens anni 80( non so il modello perché è di mio suocero conservato in cantina
Budget: 2000 euro
Sono orientato verso le kef ls50 wireless ll. Però costano troppo. Attendo vostri suggerimenti scusate il poema.