• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori atmos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spidermanlll

New member
Salve. Sto restrutturando casa e dato che ci sono vorrei allestire un impianto Dolby atmos. Vi dico il mio problema dato che dove verra' allestito l'impianto atmos l'altezza del soffitto sarà 2metri e 30 cm quindi sono già basso e non vorrei abbassarmi ancora con il carton gesso . Secondo voi le casse che riflettono verso l'alto tipo ho visto un modello delle klipsch o anche onkyo e pioneer le fanno , funzionano come mettere le casse a soffitto ? Perché se mi dite che non funzionano farò lo sforzo e le metterò a soffitto se è' la soluzione migliore . Aspetto vostri consigli grazie mille

Il regolamento vieta il crossposting, ovvero aprire più discussioni sullo stesso argomeento.

Ne avevi già aperta una su questo argomento, non vedo pertanto motivo per aprirne un'altra.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.