• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori a parete

Dan16

New member
Ciao a tutti: mi consigliate per un impianto Home theatre iniziale 1 centrale 2 sorround e 2 anteriori, senza sub?
nb. il centrale per la disposizione della stanza non posso metterlo in basso ma sarà attaccato in alto prima della trave a soffitto in legno e prima del telo per il video proiettore.
Devo ancora scegliere l'ampli ma starò sui modelli entry level o giù di li oppure qualche usato di 2 anni per avere qualcosa in più + . Comunque niente di superpotente.
per le casse, la marca non è importante, con propensione musica e bluray.
E soprattutto una discreta-buona resa con il minimo necessario di spesa
Mi affido a voi e alle vostre esperienze

Ciao Da16,
il subwoofer è importante così come è importante un buon centrale, e due discreti laterali.
Il suono principale proviene dal centro ( dialoghi ).
Non spenderei molto per i due surrond laterali.
Quanto è il tuo budget?
Se vuoi contattami pure in privato.
Ciao :)

Senza sapere quanto sei intenzionato a spendere E' IMPOSSIBILE consigliarti :rolleyes: ....................dai un' occhiata sul sito della coral (INDIANA LINE) e fatti un' idea.
Cmq sappi che INDIANA LINE/WHARFEDALE sono i diffusori con il miglior rapporto QUALITA'/PREZZO.

CIAO DA OZZY67 :D