• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

diffusori 5.1 per onkyo 608?

robyone2010

New member
budget massimo 300 euro

jbl 178/jbl200.5/canton 120/canton 102/magnat 501

ho trovato un'offerta con le canton 102...

alternative? vanno bene le canton 102 con l'onkyo 608?

grazie

doppiozero7 ha detto:
io le infinity primus hcs a 300 euri le ho viste online,ciliegio pero..
299 per la precisione;)

si, ma sono dell'outlet, le ho viste anch'io... mi hanno detto che sono da esposizione/fiere/ecc... quindi usate (anche se a detta loro poco...) ed hanno un anno solo di garanzia...:rolleyes:

dilemma.

ciao roby,
ho visto che effettivamente a quel prezzo sono nella sezione outlet,prodotti usati per fiere ecc..e ricondizionati con minuzia ecc..
bah per 70 euri in piu te le danno nuove, le spese di sped. sono gratuite e ci mettono pure in omaggio delle cuffie (da 70 euri)dal design discutibile:p ..
per le 102 con le spese si arriva a 3e20..

cosa facciamo roby:confused: :cool:

p.s. ma sono wireless? su alcuni siti c'è scritto di si ma...

Ultima modifica:
eh ma credo se la siano studiata bene la questione cuffie sai.
è un modello esclusivamente femminile,credo che i furbacchiotti te le appioppano perche tu possa usarle come arma di persuasione da utilizzare con tua moglie o ragazza, del tipo "spendiamo di piu ma ci son le cuffie trandy per te.." e devo dire che con me e la mia ragazza ha pure funzionato;)
ordinerò infinity nere,contento io,contento tu,contenta la mia ragazza e un pochettino pure ivan dai:p
bene a presto per le impressioni
ciaciao

scusate, ma sono pignolo:
le risposte in frequenza sono sinonimo di bontà?

queste sono delle canton 102:
Frontale: 80...25.000 Hz
Centrale: 80...25.000 Hz
Surround: 80...25.000 Hz
Subwoofer: 33...140 Hz

queste delle infinity:
frontale 100Hz - 20kHz
satellite 100Hz - 20kHz
centrale 100Hz - 20kHz
subwoofer 35Hz - 150Hz

dalle specifiche le canton hanno una risposta in frequenza migliore (ok, l'orecchio umano riesce a sentire fino a 20.000KHz), cosa devo tener conto per farmi passare alle infinity?

grazie...

michiamoneo ha detto:
Non credere mai che le Canton potrai settarle ad 80 hz
sempre a 100-120 hz in ht quindi non valutare questo dato

che significa questa affermazione?
perchè?

...sono pure io interessato a questa scelta...
in più nella mia lista ho le
Canton 150QX
Harman Kardon HKTS 16BQ

comunque oggi ordinato onkyo 608 e infinity primus (nuove e nere)...

a giorni dovrei ricevere il tutto...

domanda: possiedo un vecchio HT della sony all-in-one e i cavi già passano sulle canaline... li posso riutilizzare o devo "proprio" cambiarli???

che intendi per "se non ti soddisfano", come faccio a capirlo, in fondo sono dei bei cavettini di rame... gli altri in cosa possono differire???

mi aggiungo riproponendo la domanda di prima di roby: perche ritenere le infinity meglio dellle canton?
a guardare i dati mi pareva di leggere piu differenza tra jbl e canton che tra canton e infinity,noo?

Ultima modifica:
doppiozero7 ha detto:
mi aggiungo riproponendo la domanda di prima di roby: perche ritenere le infinity meglio dellle canton?
a guardare i dati mi pareva di leggere piu differenza tra jbl e canton che tra canton e infinity,noo?

Mi aggiungo pure io a questa considerazione...
Sulla carta, Canton con i satelliti arriva a 80Hz con le cd102 e 65Hz con le 150QX... a differenza delle infinity primus che arrivano a 100Hz
...dovrebbero essere meglio le Canton
Per il sub... Canton arriva a 30Hz... Infinity a 35Hz
...perchè ritenete meglio le Infinity?
Come risposta in frequenza sembrerebbero meglio le CAnton!!!