Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ci sono medio e tw fuori asse il che significa che hai prestato attenzione al baffle step quindi potevi migliorare ancora la situazione con una bella stondatura ai bordi =)
...le foto non sono il massimo....ne farò di migliori..
cmq i bordi non li ho stondati perchè ai lati ci saranno due fianchi fatti con una tavola di mdf da 1cm incollata alle pareti del diffusore con attaccata gommapiuma ricoperta di pelle marrone effetto stondato come x il centrale:
anche se stavolta li mettero più a filo dei pannelli frontale/posteriore per evitare lo scalino...cosà che modificherò anche sul centrale visto che devo cambiare la pelle nera con quella usata x la coppia dei main molto + bella!
Vista dall'alto angolare:
vista posteriore (i cavi sono temporanei....sto twistando quelli x il bi-amping):
posteriore basso...particolare morsetti e placche connettori:
...chissà un uccellino mi ha consigliato un seller .de!!?!?
Cmq..a parte la parte estetica voglio sottolineare come la resa acustica sia x me ottima...
il doppio woofer da 17 da il punch giusto...bello corto senza code infinite
...la sezione medio-alta è molto analitica come già ascoltato sul mio centrale che condivide la stessa soluzione.
Nel complesso posso dire di aver creato due belle creaturine.
....a dimenticavo..acquistato mic ECM8000 x misurazione in ambiente :O !