mmm non credo che si possano mettere i link a venditori...probabilmente te li cancelleranno. Ti mando un mp a riguardo.
Allora come vedi dalla firma io sono per Klipsch! Ma non hai capito bene...il reflex c'e' l hanno eccome (ce ne sono pure 2

). Come ti dicevo il problema e' la posizione...assicurati di potergli lasciare un po di posto intorno, hanno bisogno di aria. Ti dico questo perche' hanno un basso veramente di impatto ma allo stesso tempo rischia di essere fuori controllo se il posizionamento e' errato (tieni presente ad esempio che io le tengo a una sessantina di cm dal muro posteriore).
Se cerchi emozioni forti nei film questo e' probabilmente un ottimo acquisto che puoi fare, sono davvero superlative, ma ripeto il posizionamento influisce molto.
Le B&W sono un grande prodotto...la musica e' davvero un piacere ascoltarla con questi diffusori; ma le loro prestazioni sono anche molto legate alla qualita' dell ampli, e potresti non apprezzarle a fondo specialmente in ambito HT. I diffusori da scaffale infatti non scendono in frequenza quanto le torri da pavimento, quindi dovrai ricorrere a un sub per colmare il vuoto.
Le indiana line sono un esempio di rapporto qualita/prezzo altissimo. Per il prezzo che hanno la qualita' e' buona, il suono e molto caldo (ho un amico che ha le arbour 4.02) sono sicuramente un ottima via di mezzo per chi vuole musica e ht di buon livello.
Ovviamente io andrei a capofitto sulla potenza grezza di klipsch, ma sono di parte