diffusore stereo singola cassa

banto

New member
Salve,

scusate la domanda. Sono diciamo un profano nell´ambito della conoscenza dei prodotti audio/video. Poiche´sto arredando il mio appartamento avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti.

ho intenzione di istallare casse acustiche nei 2 bagni. siccome non voglio perdere la stereofonia avrei intenzione di istallare una coppia di diffusori in ogni bagno. per motivi estetici e ergonomici vorrei sapere se esistono e quali sono casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.

banto ha detto:
Salve,
casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.

No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace

Flanders ha detto:
No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace

sono daccordo con te...infatti chiedevo solo se esisteva una versione commerciale con le due casse acustiche nello stesso chassi´magari per applicazioni specifiche come ad esempio per il mio caso...

Se il tuo budget è più o meno alto puoi dare un occhiata ai modelli B&O...oppure ai modelli della Geneva Lab....se vuoi mantenere una qualità buona,senno vedi i modelli commerciali (es Philips....)