• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

diffusore orizzontale per Pioneer KRP-500A

stylish_and_fashion

New member
Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda sul modello del diffusore orizzontale da installare al Kuro KRP-500A.

L'unico modello di diffusore orizzontale disponibile che ho trovato sia sul sito pioneer che sul catalogo è il PDP-S63, ma dato che sul sito è riportato come accessorio per il modello di TV PDP-LX5090H, va bene anche per il KRP-500A?

Nenche sul manuale del diffusore c'è scritto per quali modelli di tv è compatibile...

grazie.

grazie,
infatti ho trovato conferma anche sul sito pioneer vedendo meglio. è solo per l'altro modello di tv.

quindi dovrei acquistare quelli verticali...semmai.....

certo una tv collegata solo all'impianto ht credo che non sia il massimo, o è solo una mia impressione?

Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare: io non ho diffusori montati sulla tv, dato che la sera utilizzo l'impianto, la notte le cuffie.
Certo, se vuoi ascoltarti un telegiornale è un po' esagerato dover accendere l'home theater, ma puoi comunque ovviare: al pioneer puoi collegare qualunque tipo di diffusori che abbiano la stessa impedenza di quelli originali (puoi anche collegare quelli originali e non fissarli alla tv, ma dislocarli nell'ambiente come più ti aggrada).