• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusore orizzontale per Pioneer KRP-500A

Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda sul modello del diffusore orizzontale da installare al Kuro KRP-500A.

L'unico modello di diffusore orizzontale disponibile che ho trovato sia sul sito pioneer che sul catalogo è il PDP-S63, ma dato che sul sito è riportato come accessorio per il modello di TV PDP-LX5090H, va bene anche per il KRP-500A?

Nenche sul manuale del diffusore c'è scritto per quali modelli di tv è compatibile...

grazie.

grazie,
infatti ho trovato conferma anche sul sito pioneer vedendo meglio. è solo per l'altro modello di tv.

quindi dovrei acquistare quelli verticali...semmai.....

certo una tv collegata solo all'impianto ht credo che non sia il massimo, o è solo una mia impressione?

Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare: io non ho diffusori montati sulla tv, dato che la sera utilizzo l'impianto, la notte le cuffie.
Certo, se vuoi ascoltarti un telegiornale è un po' esagerato dover accendere l'home theater, ma puoi comunque ovviare: al pioneer puoi collegare qualunque tipo di diffusori che abbiano la stessa impedenza di quelli originali (puoi anche collegare quelli originali e non fissarli alla tv, ma dislocarli nell'ambiente come più ti aggrada).