Diffusore definitivo!

... l'unica nota negativa è che tutto cio' và pagato!!!
... tuttavia siamo su una fascia di prezzo non proprio alla portata di tutti ma comunque raggiungibile

Guarda, se le caratteristiche che descrivi sono riscontrabili, le Quinta 2011 - che se non vado errato stanno sui 3.500€ - sarebbero quasi regalate, visti i prezzi che girano nel mercato dell'hifi.

@ Scotty71
Purtroppo no, ho provato solo con l'Unico Secondo che è un ibrido
@ Melo
le casse sono alte 110cms

Allora, non sono molto pratico di recensioni e non credo di potervi descrivere con gli aggettivi giusti l'ascolto... cominciamo col dire che nella saletta del negozio mi hanno molto colpito per la pulizia del suono e per il controllo ..........[CUT]

Bella rensione, complimenti per la musica! buon ascolto! domanda: quindi la gamma bassa sentita con l'unico secondo non era così potente come con ma6300? secondo te con con un valvolare, come rispondono i diffusori?

Rianimo questo 3D
Sto valutando di cambiare i miei diffusori frontali, sono partito con le B&W 682, alle klipsch 280 e cercando cercando sono arrivato alle opera quinta 2011, ho visto vari test ma venivano usate per ascoltare musica, volevo chiedervi, ma se le montassi in un HT sarebbero sprecate?