• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto

ciosse

New member
Ragazzi che mi dite di questo, che a breve diventerà il diffusore DEFINITIVO del mio impianto;)

BW803S.jpg

Il mio negoziante di fiducia ne ritira a breve una coppia (è sicuro del ritiro visto che il suo ormai ex prorprietario ha già ordinato e accontizzato le sue future casse)

Ad un prezzo per me spettacolere.... Finirura Ciliegio e con solo 1 anno e mezzo di vita...

Io ho sentito suonare le 805 Nautilus e mi hanno letteralmente fatto innamorare, ma ad essere sinceri le 803 non le ho mai sentite, ma con una differenza (restituendo le mie B&W CM4) pari a quelle che mi chiede per acquistare le 703, che fra l'altro mi piaciono pure non poco (sentite affianco alle 805 non figuravano mica sapete) come resistere....

Giusto una cosa fra la serie 803 Nautilus e la 803S che differenza sostanziale vi è????

ciosse ha scritto:
Ragazzi che mi dite di questo, che a breve diventerà il diffusore DEFINITIVO del mio impianto;)

Il mio negoziante di fiducia ne ritira a breve una coppia (è sicuro del ritiro visto che il suo ormai ex prorprietario ha già ordinato e accontizzato le sue future casse)

Ad un prezzo per me spettacolere.... Finirura Ciliegio e con solo 1 anno e mezzo di vita...

Io ho sentito suonare le 805 Nautilus e mi hanno letteralmente fatto innamorare, ma ad essere sinceri le 803 non le ho mai sentite, ma con una differenza (restituendo le mie B&W CM4) pari a quelle che mi chiede per acquistare le 703, che fra l'altro mi piaciono pure non poco (sentite affianco alle 805 non figuravano mica sapete) come resistere....

Giusto una cosa fra la serie 803 Nautilus e la 803S che differenza sostanziale vi è????
Erano le casse che volevo acquistare (le ho sentite a Roma da Stereomuch), ma poi non mi sono piaciute tanto (mi piacevono tantissimo per l'estetica).
Ma so che tu ami il suono B&W e se poi il prezzo è buono, cosa stai aspettando?:D :D

Re: Re: Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto

maurocip ha scritto:
Erano le casse che volevo acquistare (le ho sentite a Roma da Stereomuch), ma poi non mi sono piaciute tanto (mi piacevono tantissimo per l'estetica).
Ma so che tu ami il suono B&W e se poi il prezzo è buono, cosa stai aspettando?

Aspetto che arrivino le nuove LINN a chi le da indietro, oggi vo a dargli una caparrina....

Ecco ora ho fretta porca polpetta :( :(

P.S. Figurati che quando arrivano andiamo insieme a consegnare quello nuove ed ha caricare le B&W in maccina da me:D :D UMHMH ci dovrebbero stare anche se il mio Touring non e capientissimo:confused:

Tanto per dire in negozio ha 2 B&W 802 color noce di poco più di 2 anni.... a € 5800 non sai cosa ha rischiato il mio povero conto in banca:D :D :D

ciosse ha scritto:
Tanto per dire in negozio ha 2 B&W 802 color noce di poco più di 2 anni.... a € 5800 non sai cosa ha rischiato il mio povero conto in banca
siccome sono una jena....
devb.gif

io fossi in te mi sarei fiondato su quelle....
devb.gif

maurocip ha scritto:
siccome sono una jena....
devb.gif

io fossi in te mi sarei fiondato su quelle....
devb.gif

SEI UNA JENA si si ho detto JENA

Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o

Poi salta il centrale ed anche il proiettore che in teoria dovrei cambiare fra al max 6 mesi..... UMH UMH UMH noda facciamo che piglio le 803 e sto a posto....

P.S. Stasera accompagnio il mio amico quello delle casse JAZZ da Rany HiFi a Bologna, e già che ci sono do un occhiata (o meglio un orecchio)alle Focal... Ma per farmi tornare indietro dalle 803 (a questo prezzo) dovrebero sconvolgermi in una maniera assurda:eek: :eek:

stazzatleta ha scritto:
MAI!!!!:eek:

dire DEFINITIVE !!!!!:D

Stazza dico definitive anche perchè un solo anno fa mai avrei pensato di arrivare a possedere delle 803 e mai avrei immaginato di scoprire il piacere di ascoltare musica in quello che ormai sta diventanto un impiantino quasi alta fedeltà;)

Comunque hai ragione mai dire definitive diciamo di una durata notelvole ok??:D

ciosse ha scritto:

Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o

Poi salta il centrale ed anche il proiettore che in teoria dovrei cambiare fra al max 6 mesi..... UMH UMH UMH noda facciamo che piglio le 803 e sto a posto....
fermo restando che il consiglio è quello di un ascolto molto approfondito, prima di fare qualunque "affare", io sono al 25° anniversario prossimo venturo, e ti assicuro ogni tanto qualcuno se ne scorda...:(
Inoltre si campa bene anche senza centrale e senza sub (dovrò aspettare il 2006...)

Fatti le 802.....
devb.gif

ciosse ha scritto:
Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO

che credo sia un termine che ha a che fare con la testa (capo) ....

quindi vuoi dire che ti sei dato della testa di c.. :D da solo per non aver preso le 802 ..... ehh ...

anche io avrei preso quelle !! :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. NON E' VERO ..... le B&W non mi piacciono ... ma volevo infierire un pochino .... :p

ciosse ha scritto:
E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o

non preoccuparti, ci penserà Highlander a tener fede ai tuoi obblighi coniugali, ha il SuperZorzone primaverile!!!!!:D

maurocip ha scritto:
fermo restando che il consiglio è quello di un ascolto molto approfondito, prima di fare qualunque "affare", io sono al 25° anniversario prossimo venturo, e ti assicuro ogni tanto qualcuno se ne scorda...:(
Inoltre si campa bene anche senza centrale e senza sub (dovrò aspettare il 2006...)

Fatti le 802.....
devb.gif

Mauro, sei sposato da 25 anni?? :eek:

ma sei sicuro?? :confused:

stazzatleta ha scritto:
Mauro, sei sposato da 25 anni??
ma sei sicuro?? :confused:
No non sono sposato proprio!!!!:D :D
Ma sto con la mia donna (con la quale ho una figlia e co cui divido una casa, due automobili ed il ciptheater) da 25 anni (a novembre 2005). :eek:
Vabbè eravamo giovani...
E poi dove la trovo un'altra che riesca a sopportarmi?????:cool:

maurocip ha scritto:
fermo restando che il consiglio è quello di un ascolto molto approfondito, prima di fare qualunque "affare", io sono al 25° anniversario prossimo venturo, e ti assicuro ogni tanto qualcuno se ne scorda...

Fatti le 802.....
devb.gif

Mauro verso il 15°20° magari una dimenticanza la si può anche far passare ma al solo 3° rischio una scomunica per eresia....

Per un acquisto di tale portata (intendo le 802) l'ascolto molto approfondito è necessariamente d'obbligo, per le 803 sono "costretto" ad acquistarle ad orecchie chiuse in quanto al quel prezzo non mi è consesso il me le porto a casa le provo e ti dico, anche perchè ha diverse persone interessate....

P.S. Le 802 mi costano 5000 EURO di differenza mentre le 803 "solo" 1800/1900 il divario e relamente troppo:(

P.P.S. SMETTILA DI FARE LA JENA

AlbertoPN ha scritto:
che credo sia un termine che ha a che fare con la testa (capo) ....

quindi vuoi dire che ti sei dato della testa di c.. :D da solo per non aver preso le 802 ..... ehh ...

anche io avrei preso quelle !! :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. NON E' VERO ..... le B&W non mi piacciono ... ma volevo infierire un pochino .... :p

Lo so benissimo che le B&W non ti piaciono Alberto, mi ricordo un tuo post "B&W made in Cina" miiii che polverone che tirò su..

Non infierite le 802 non mi riesce di portarle a casa ho meglio forse ci riuscirei(intendo finanziariamente), ma non posso spolparmi solo per loro.
Visto che poi se mi riesce volevo portare Martin Scorzese ( il comico di Zelig) all'innaugurazione del mio locale per Maggio....E non so cosa mi potrebbe costare (lo scemo veniva a scuola con me alle superiori ed abbiamo lavorato insiene per un paio d'anni ma ultimamente e scomparso ed è praticamnete sempre a Milano...) Ed anche se un amico non penso venga A GRATIS....

stazzatleta ha scritto:
non preoccuparti, ci penserà Highlander a tener fede ai tuoi obblighi coniugali, ha il SuperZorzone primaverile!!!!!:D

No e perchè tanto io nel suo sondaggio sono fra i più lunghi:D :D

P.S. nessun problema per gli OT anzi mi fanno capiere che almeno leggete quello che scrivo ed inoltre anche scherzando in un certo modo ci si aiuta a sdramatizare sul fatto che NON PRENDENDO LE 802 COME DICE ALBERTO MI DO DELLA TESTA DI CA##O;)

le 803 se tenute bene a 1900 € sono un vero affare!
le 802 a 5000 un pò meno...ma io andrei comunque su queste ultime, ma siccome il c/c non lo abbiamo in comune...
per curiosità quant'è grande la stanza?

er monnezza ha scritto:
le 803 se tenute bene a 1900 € sono un vero affare!
le 802 a 5000 un pò meno...ma io andrei comunque su queste ultime, ma siccome il c/c non lo abbiamo in comune...
per curiosità quant'è grande la stanza?

Ai € 1800/1900 sono da aggiungere le mie CM4 che rendo quindi si va intorno ai 2500/2600... Forse mi sono fatto fraintendere;)

La tavernetta è circa 28Mq, forse un po pochni per le 802...

Ragazzi smettetela con ste 802:mad: :mad:

Le voglio........... ma che mi fate dire!!!!! non se po fa:(