• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

diffusore centrale quale ?

gheremia

New member
salve a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda? mi serve un canale centrale da abbinare a un impianto tutto psb linea image ,siccome il canale centrale mi costerebbe intorno alle 600 euro volevo sapere se c era qulacosa a meno prezzo ma sempre di buona qualita ,avevo visto il canale centrale indiana line serie musa ma non so se sapete consigliarmi qualcosa di migliore grazie

Il musa é un buon centrale in rapporto al prezzo...

Però sarebbe meglio sempre andare sulla marca dei frontali per mantenere la coerenza timbrica

Dovendo spendere dei soldi su un centrale, forse converrebbe prendere qualcosa di definitivo, che potrai tenere gli anni. Invece del B&W HTM62 ti consiglio di prendere l'HTM 61. Il gioco vale la candela...io ho fatto cosi'!
Ciao.