JMJARRE Aerosystem
Buongiorno, hgo intenzione di acquistare una Dock di qualità per iPHONE. Ieri ho avuto modo di ascoltare questa simpatica "colonnina" per ipod dal suono veramente interessante. Al contempo ho ascoltato anche lo Zeppelin B&W e il vecchio (rispetto ai 2) Soundock 10 di Bose. Intorno a me vi erano in consulto altre 2 persone, non professionisti ma cmq all'orecchio "sensibile". A parità di sorgente (Iphone con uguale brano mp3) devo sinceramente dire che la fa ancora da padrone (in maniera evidente!!) il vecchio Bose. Dpo ci metterei B&W e dietro questo, l' impiantino Jarre. Non lo so perchè, ma la differenza sui bassi è veramente notevole, avvolgente, corposa quella di Bose. Per quanto concerne B&w, il suono vien fuori pulito , preciso, ma cmq sempre con bassi limitati8addirittura si sentivani lievi vibrazioni sul sub), la colonnina invece tirava fuori un suono forse potente,ma vuoto! Alla fine meno spinto e preciso rispetto agli altri 2. Queste sono le mie impressioni, confortate all'unanimità anche dagli presenti. Allora mi chiedo, come mai con 2 dock uscite di recente, che hanno un riferimento da superare (BOSE), con prezzi cmq alla pari, esistono differenze ancora così sostanziali? Oppure erano danneggiati B&W e JArre durante l'ascolto, considerando che da Mediaworld sugli apparecchi per demo ci mettono tutti le mani? Che ne dite?