• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Differenze troppo evidenti

Woodoste

Special Guest
Messaggi
99
Ciao ragazzi ho una sony 505 hd a 1080i.... ho notato da poco che sul monitor del pc vede i filmati benissimo mentre sul tv hd lt22b300 non si vedono benissimo... vedo proprio differenze nette.... mi chiedo da cosa possa dipendere?
Potete darmi uan spiegazione?
Uso moltissimo anche una gopro, ma non vedo tantissime differenze tra il pc e il tv, diciamo soltanti differenze di colore.
 
ma come fai a vederli sulla TV? direttamente dalla videocamera o tramite qualcosa? le differenze cosa sono: righe, colori diversi, seghettature, effetto neve ecc.? li hai editati prima di vederli sulla TV?
 
Li guardo dalla tv con il pc....
Non li ho editati...
I colori va be è normale ma proprio la definizione del video.... non si vedono le immagini molto nitide...
 
cioè hai collegato il PC alla TV e li guardi così? tramite che cavo? per l'HD devi usare un HDMI ...
 
se al pc le vedi bene e sul monitor della telecamera anche allora il problema è nella TV o nel tipo di collegamento ... il tuo TV è full-hd o solo hd? puoi provare a vedere il video salla tv tramite un lettore da tavolo per fare una prova? il settaggio della telecamera come è?
 
se colleghi la Sony al TV come li vedi? sono su memoria interna o su scheda? se sono su scheda prova a farle leggere da un altro TV per vedere su è tutto ok o no.
 
Top