Differenze tra Sony serie U ed S

barabba

New member
Salve a tutti, volevo chiedervi qual'è la differenza tra un 32" LCD serie U ed S, in particolare il kdl32u2000e. Ho la possibilità di prendere la serie U ad 800 euro circa o c'è qualcosa di meglio? allo stesso prezzo potrei prendere un PHILIPS 32PF7321.
Specifico che per il 90% del tempo esso sarà usato per la visione della tv analogica/digitale, per niente con la console e raramente dvd e hd.

Grazie a tutti in anticipo.
 
semplice
la serie U monta un pannello meno performante (contrasto, luminosità e angolo di visione, tempo di risposta effettivo inferiori) una sezione audio differente e non adotta il Bravia Engine, sistema hardware/software di casa Sony che si occupa del trattamento dell'immagine.
la U ha la funzionalità picture in picture, assente nella S.
Se non sei interessato al tuner dtt rimanendo nella stessa fascia di prezzo forse ti conviene orientarti su un lcd marca LG (lc2r, lc35r) che è meglio del philips da te indicato e ti fa risparmiare qualche euro.
 
kenzokabuto ha detto:
semplice
la serie U monta un pannello meno performante (contrasto, luminosità e angolo di visione, tempo di risposta effettivo inferiori) una sezione audio differente e non adotta il Bravia Engine, sistema hardware/software di casa Sony che si occupa del trattamento dell'immagine.....

Ciao e grazie per la risposta. Nella scheda tecnica che ho letto sul sito Sony della serie U si parla di Bravia Engine, di 8sm e di angolo 178°/178°, l'unica differenza è sulla luminosità 450 vs 500 e sul contrasto 1200 vs 1300 e sull'audio come da te riportato. Tutto ciò comporta una differenza di qualità di immagine troppo elevata? è questo che non riesco a capire...
 
Top