• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenze tra sony kdl32v2000 e v2500

Mi risultano un miglior contrasto e soprattutto la doppia hdmi. Comunque se qualcuno prende il v2500 (in uscita adesso più o meno), faccia sapere com'è. :)

ciao

Guy ha detto:
Mi risultano un miglior contrasto e soprattutto la doppia hdmi. Comunque se qualcuno prende il v2500 (in uscita adesso più o meno), faccia sapere com'è. :)

ciao

esatto!!

confermo quanto da te detto, info trovate su catalogo sony.

grazie

Ma che fai, prima chiedi informazioni e poi confermi quelle che ti hanno dato gli altri?...:D:D:D
Allora le sapevi gia'....:rolleyes:

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Ma che fai, prima chiedi informazioni e poi confermi quelle che ti hanno dato gli altri?
Allora le sapevi gia'....

le ho trovate dopo aver scritto la richiesta e precisamente su catalogo cartaceo sony preso 30 minuti fà da euronics ;) .

:yeah:

Ultima modifica:
Bene, adesso che hai letto il catalogo Sony, pero' leggi anche il regolamento a proposito del quoting:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Fatto?
Allora correggi il tuo post qui sopra...:D

Saluti

Eragon

Sony KDL-32V2500 o Sony KDL-32V2000?

Sarei intenzionato (con sommo dispiacere) a sostituire il mio vecchio Sony da 25" KV25F1 che ha oramai 11 anni ma si vede ancora bene. Pensavo di rimanere in casa Sony ed ero orientato al KDL-32V2500 o al KDL-32V2000. Quali sono le differenze sostanziali a parte forse due hdmi per il 2500? Ho visto che il 2000 ha anche vinto gli EISA Awards. Consigli?

il 2500 è ancor meglio del 2000.

ha più contrasto e introduce il contrasto dinamico (quanto serva non lo so) , non rappresentano delle innovazioni rivoluzionarie rispetto al 2000 e infatti il prezzo è pressochè identico.

Infatti cercando in giro ho visto che il prezzo del 2500 è quasi identico se non inferiore al 2000. Quanto prima andrò a vederli da vivo.

darkolo ha detto:
Infatti cercando in giro ho visto che il prezzo del 2500 è quasi identico se non inferiore al 2000. Quanto prima andrò a vederli da vivo.
Un utente quì sul forum, non mi chiedere chi e dove perché non ricordo, ha trovato il V2000 a 1.199€ e a questo prezzo diventerebbe decisamente interessante... o no?

Ultima modifica:
Thread uniti: "Sony KDL-32V2500 o Sony KDL-32V2000?"

@ darkolo

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato qui il messaggio del tuo nuovo thread "Sony KDL-32V2500 o Sony KDL-32V2000?" che aveva lo stesso argomento: proseguiamo su uno solo, grazie.

Saluti

Eragon