Andrea Zaroli
New member
Credevo di aver acquistato un pc con scheda video Ati 9000 invece è una ati on board Sapphire family 9000. Che diofferenze ci sono tra le 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauro, chi più di te che ha entrambe le schede può togliermi questa curiosità? Conviene passare dalla 7500 alla 9000?Originariamente inviato da Mauro Bricca
Io ho sia la 7500 che la 9000 della Sapphire, vanno BENISSIMO per uso htpc! Acquista tranquillo.
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Sinceramente non ho visto nessuna differenza! Vanno bene entrambe, se hai già la 7500 ti direi di non spendere altri soldi, piuttosto aspetta la prossima generazione di schede.
Originariamente inviato da BobTrap
la Ati non "realizza" più le schede video al di fuori degli USA. Attualmente trovi le schede con i chip ATI marchiate Sapphire ed Hercules.
Le Hercules sono schede concettualmente create per spremere al massimo le prestazioni, sia HW che SW, con drivers esasperati e programmini in dotazione per overclock, overvolt etc.Originariamente inviato da renato999
Come mai in questo forum si parla poco delle Hercules?
Solo coincidenze?
Originariamente inviato da Peter
Le Hercules sono schede concettualmente create per spremere al massimo le prestazioni, sia HW che SW, con drivers esasperati e programmini in dotazione per overclock, overvolt etc.
Ovviamente hanno dissipatoroni e ventoloni enormi (e rumorosi).
Credo sia per questo, e per il fatto che costano mediamente un 10% in più, che chi ne fa il nostro utilizzo non le consideri più di tanto: io almeno ragionerei così.