• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenze tra pellicola e pellicola

10.000 euro la prima certificazione, mi pare 1000 euro le ri-certificazioni (ma ti mandano i trailer gratis! :) )

Cifre "sentito dire".

Guarda, anche io rimasi deluso, vedevo la THX come un organismo importante e professionale, poi ho avuto modo di lavorarci "a contatto" e mi sono reso conto che, almeno da un periodo in poi, prima forse erano più attenti, non gliene frega assolutamente niente.
Ti danno delle dritte importanti per la progettazione delle sale, ok, ma nulla di fantascientifico. Puoi fare benissimo una ottima sala anche senza la consulenza della THX.
Il fatto poi che certifichino apparecchiature scadenti come per esempio le KCS ti dice tutto...

Ciao
A

Tony359
Il fatto poi che certifichino apparecchiature scadenti come per esempio le KCS ti dice tutto...

mio dio no............... esistono diffusori KCS certificati THX????? ma Lucas deve pagare gli alimenti alla moglie? non sapevo che avesse divorziato.....:D :eek:

Ultima modifica: