• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenze tra Panasonic DMR-EX78EB-K e Panasonic DMR-EX78EC-K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxcanottaxx

New member
Salve a tutti,

ho trovato su un sito on-line un'offerta vantaggiosa per il Panasonic DMR-EX78EB-K però ho visto sul sito panasonic che in realtà il modello ha una codifica diversa :Panasonic DMR-EX78EC-K.
Prima di fare l'acquisto ed accorgermi di aver preso un modello magari con meno/diverse caratteristiche vorrei sapere se ci sono differenze tra questi due modelli.

Grazie a tutti!!

Quindi cosa comporta che sia di importazione UK?
Caratteristiche diverse? Problemi nel leggere dvd o nel registrare?
Perchè costa un bel po' di meno?

Grazie

Il prodotto è lo stesso...il codice regionale dei DVD è lo stesso...potresti non avere l'italiano nei menu OSD, ma attento alla garanzia (informati bene prima dell'acquisto..)

Che intendi per problemi con la garanzia? Che non sia in Italia?
Quali sono i menu OSD?
Insomma le caratteristiche sono le stesse però.

Potrebbe avere una garanzia europea (magari non cambia nulla rispetto alla garanzia italiana, però informati prima...).
I menu OSD sono i menu che vedi a schermo (per le impostazioni del lettore, del recorder ecc...)
In definitiva cmq il lettore è sempre lo stesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.