• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIFFERENZE TRA PANASONIC 50" VT20, GT30 E VT30?

elegantman

Sospeso
Salve ragazzi,
ho provato a seguire le discussioni ufficiali, ma non essendo espertissimo in campo, mi sto perdendo. :cry: :D

Mi sapete dire quali sono le differenze sostanziali, prezzi e occhialini in dotazione e non a parte, sulla qualità di immagine, nero, contrasto, LAG, fedeltà colore e luminosità pannello tra: 50VT20, 50GT30 e 50VT30?

Il migliore per qualità/prezzo qual'è?

Calcolate che il 50GT30 si trova a 1350+50€s.s.

Sappiate che verrà visionato ad una distanza di 2,80mt e in ambiente molto luminoso (cucina), il plasma, in questo caso, andrebbe bene?

Ultima modifica:
elegantman ha detto:
Salve ragazzi,
ho provato a seguire le discussioni ufficiali, mi sto perdendo. :cry: :D

Hai ragione!! Io sono in attesa di maggiori "lumi" sul VT30.
Purtroppo aprire un nuovo thread, con nuovi confronti, non credo si farà più chiarezza, fintanto, credo, non si avranno recensioni ufficiali da parte di AvMagazine.

elegantman ha detto:
Il migliore per qualità/prezzo qual'è?

Calcolate che il 50GT30 si trova a 1350+50€s.s.
?[/U]

Se sei riuscito a trovare quel prezzo per il 50GT30 credo che non ci sia da aggiungere altro, prezzo decisamente stracciato secondo il listino ufficiale.
Certo è che piazzare un FHD per giunta 3D con 50 pollici in cucina ti determinerà non pochi problemi: o ti si fredderà la minestra o ti si brucerà il pollo!!!
Spegnetelo in fase di cottura almeno:D

edit.
confermo che il GT30 è disponibile a poco piu' di 1.300
appena visto su trovaprezzi, pazzesco

Ultima modifica: