Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianrico ha detto:Mi hanno detto che suonano in maniera differente.
prima di tutto le Concertino sono ritenute più musicali delle Concerto e poi non mi sembra che la differenza tra liuto monitor e concertino sia abbissale o almeno le mie orecchie non colgono differenze tali e forse e' anche meglio così risparmio soldiBuba ha detto:Scusa se te lo dico, ma la differenza che c'è tra le Liuto e le Concerto è abissale. Figurati con le Concertino....
Fonte...?Gianrico ha detto:prima di tutto le Concertino sono ritenute più musicali delle Concerto...
a seconda delle accoppiate con il resto della catena,ambiente incluso, la timbrica varia, ma le fondamentali sono tutte a beneficio della prima serie che hanno oltre una certa magia sonora anche un buon risultato su soundstage e articolazione, cosa non altrettanto valida sulle serie successive,Gianrico ha detto:Negli anni sono state prodotte in tre variati: Concertino; Convertino Home e Concertino Domus.
Mi hanno detto che suonano in maniera differente.?