Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acenet ha scritto:
Qualcuno di voi conosce le differenze tra i proiettori in oggetto?
L'unica cosa che ho trovato è che l'8500 ha una frequenza di scansione orizzontale fino a 130 khz mentre il secondo fino a 70.
Quanto può incidere sulla qualità d'immagine la differenza nella scansione?
Grazie
Acenet ha scritto:
A chi lo dici. Pensa che ho appena venduto due ECP 4500 che se non sbaglio arrivano a 90!!
Comunque, ieri sera ho avuto uno scambio di e-mail con Tim Martin perchè sullo chassis del proiettore c'è un numero di riferimento che identifica il tipo di proiettore.
Facendo una ricerca ho scoperto che il numero è relativo ad un Marquee 8500 Ultra.
Contattato Tim, che mi ha chiesto di entrare nel menu di servizio del proiettore, mi ha confermato essere un 8500 Ultra; dice che quando si installa il software si può sbagliare ad inserire il nome.
Meno male.
Grazie a tutti.