• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze tra KURO 9G e 10G

mi inserisco

come gia' detto nel post aperto da Ziobill , saremmo orientati a vendere il 5080XA per andare su 5090h o 6090h. Per me francamente ,avendo tutti i giorni davanti il 5080, non riesco a vedere le differenze e sopratutto tali da rimetterci parecchi soldi sopra; al contrario mio marito che ha visto piu' volte a MediaWorld porta di roma il 5090 e il 6090 riferisce di un nero molto piu' "nero"...... Voi cosa consigliereste? :cry:

come detto da onslaught (e se date uno sguardo in giro sul forum e/o su altre fonti) e da molti altri al di là delle sensazioni soggettive i 9g STRUMENTALMENTE hanno un nero migliore e sono una discreta evoluzione della tecnologia kuro rispetto agli 8g per cui (al di là del fatto che non si trovano più gli 8g) andrei decisamente sul 5090h (ormai è l'unico ancora in produzione a quanto ne sò)

ciao

un consiglio dagli esperti!!

Piacerebbe avere un Vostro parere in merito , dato che il TV 5080 me lo ha messo pure in vendita! :cry:

Stiamo facendo una sciocchezza a vendere il TV??

dipende da quanto sarà la differenza che andrete a pagare (se la pagherete - in passato ho letto di alcuni che hanno pagato il 5080 quanto se non più del 5090)

detto questo se tuo marito vuole un tv migliore il 5090h è migliore.

ciao

PS Non ti rispondo da esperto ma da possessore che qualcosa del suo tv ne sa.

La Tv l' abbiamo pagata 2399€ a giugno 2008 , ricordo che lui era molto contento perche' di listino era partito con 3700€!!:O

Comunque so che la sta rivendendo sui 1300€ e quindi ci dovremmo rimettere dai 1000 ai 1400 euro

Mio cognato, titolare di un 5080PDP ready, quasi come per prendere in giro mi chiede di riferire che si è da matti a rivendere (anzi a svendere) l'8G e pagare tutta quella differenza di prezzo per il nuovo..... nella considerazione che tutta la miglioria fra i due modelli (lui) non la vede (..parole sue). :eek:

Anzi mi dice:

"..la differenza di prezzo la utilizzerei per andare a farmi una bella crociera...". :cool: :) :O

Lui scherza...e io dico: "magari avrà ragione" :D :D :D

se vorrete il tv con garanzia italiana ufficiale 2+2 tempo dovrete spendere di più e imho 1300 è un pò poco per vendere il 5080 (ma non sto seguendo tanto i prezzi ultimamente).

Per il resto la decisione spetta a voi se è il caso di tenersi un tv comunque molto ma molto buono o se sostituirlo con quanto di meglio c'è ancora sul mercato (anche se nel futuro prossimo (molto prossimo ?) potrebbe essere scavalcato da futuri tv panasonic (con marchio KURO ?)).

Ma questo è il mondo dell'hi-tech non si fa tempo ad acquistare un prodotto che ne escono di migliori PERO' questo vale meno per i pioneer.

ciao

Aletta01
Mio cognato, titolare di un 5080PDP ready, quasi come per prendere in giro mi chiede di riferire che si è da matti a rivendere (anzi a svendere) l'8G e pagare tutta quella differenza di prezzo per il nuovo..... nella considerazione che tutta la miglioria fra i due modelli (lui) non la vede (..parole sue).

Anzi mi dice:

"..la differenza di prezzo la utilizzerei per andare a farmi una bella crociera...".

Lui scherza...e io dico: "magari avrà ragione"

Questo e' buon senso.

L'ho fatto presente a mio marito , Vi ha anche letto!! ;)
Lentamente sta desistendo (mia impressione). :cool:

a questo punto visto che non ci sono differenze tra un 8g hd-ready e un 9g full, consiglierei al marito della signora un panasonic v10 che è sicuramente più luminoso, avrebbe un full-hd e un miglior dettaglio alle basse luci, non ci rimetterebbe quasi niente