• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze tra Infocus 4800 e X1A

kaalogero

New member
Ciao a tutti, stò studiando un pò e ho notato che i VPR in oggetto si somigliano molto (sono praticamente identici) ma differiscono nella durata della lampada che è di 2000 h per il 4800 e in 4000 h nell'X1A, il primo viene dichiarato come HomeTeather mentre il secondo come Multimediale.
Quali sono le reali differenze?
Grazie

kaalogero ha scritto:
Ciao a tutti, stò studiando un pò e ho notato che i VPR in oggetto si somigliano molto (sono praticamente identici) ma differiscono nella durata della lampada che è di 2000 h per il 4800 e in 4000 h nell'X1A, il primo viene dichiarato come HomeTeather mentre il secondo come Multimediale.
Quali sono le reali differenze?
Grazie

mi risulta che le macchine siano identiche, salvo un telecomando più home oriented ed un firmware con preset più adatti all'home theater sul 4800. Mi risulta altresì che sia possibile caricare sull'X1 il firmware del 4800 per trasformarlo totalmente.

Allora sintetizzando il 4800 e il X1 sono praticamente uguali mentre il X1A ha una durata di lampada superiore ma risulta orientato verso il PC piuttosto che verso l'HT.
Grazie, in pratica quello con il prezzo più basso vince!

kaalogero ha scritto:
Allora sintetizzando il 4800 e il X1 sono praticamente uguali mentre il X1A ha una durata di lampada superiore ma risulta orientato verso il PC piuttosto che verso l'HT.
Grazie, in pratica quello con il prezzo più basso vince!

sostanzialmente si, salvo il fatto di dover smanettare di più sulle impostazioni dell'X1/X1A per avere un risultato home ottimale ed un telecomando più scomodo...