Differenze tra G30 GT30 VT30

http://www.homecinemainside.it/home...nasonic_presentata_la_gamma_di_tv_per_il_2011

dipende da dove leggi in alcuni siti ho letto che il filtro high contrast è in versione pro... se li trovo li posto... è per quello che mi ero scocciato con tutte queste siglette troppo commerciali!

esempio:
mi ricordo che la grande novita della serie G10 era di avere la risoluzione di 1080 linee in movimento, ora quest'anno mi metto a guardare e la pubblicizzano come novità della serie 30. Non chiedetemi dove l'ho letto ma ne sono sicurissimo.
 
il tuo ragionamento sul mondo dell'informatica è perfetto, tant'e' che l'ho fatto anche nel 3d del KRP500A e mi han preso per scemo :D

Effettivamente anche io aspetto gli oled, il gs e gs2 hanno dato un chiaro esempio di cosa rappresenti l'oled...tenendo conto che però c'e' burn in (te lo assicuro, c'e' da stare attenti, l'ho rilevato personalmente).

Proprio seguendo queste logiche, io procederei col G30.

Film 3d ce ne sono in totale se non erro un centinaio (avevo letto una news a riguardo, visto che sono pochissimi), sky non so ma dubito trasmetta molti film e comunque li trasmette in sbs. Il settore 3d è già in allerta-crisi, e certi film nemmeno più al cinema li trasmettono in 3d (altra news, se non erro parlava di alcuni cinema e kung fu panda 2).

Morale, lascia perdere il 3d, io sono passato da tv 3d a tv 2d, risparmi notevolmente e il 3d, a mio parere, è ancora pessimo (paiono solo livelli sovrapposti e non vero 3d). Tra l'altro per i 3d, o vai al modello top panasonic, oppure ad esempio LG non è all'altezza (crasstalk, etc, anche nei top gamma).

Se puoi, o se può il tuo amico, alza piuttosto il polliciaggio.
 
Mi intrometto nella discussione perchè sono anche io indeciso da settimane fra G30 e GT30 (46 pollici)

io sul piatto della bilancia metto altri due aspetti:
- la durata dell'investimento nel tempo
- l'estetica

sembrano 2 cose marginali, ma se io compro un televisore, è per tenerlo 8-10 anni. E' inutile pensare di cambiarlo più spesso, il vecchio diventa invendibile e, viste le dimensioni, difficilmente riutilizzabile in un'altra stanza di casa.
Il 3d non mi interessa, ma quando l'anno prossimo sky trasmetterà le olimpiadi in 3d io avrò una tv vecchia di un anno, pagata 900 euro che non è in grado di farmi vedere al meglio?

Il fattore estetico invece è questo: il G30, visto dal vivo, ha un maggior spessore e una cornice più grossa; inoltre, ha i collegamenti fatti in modo che rendono difficile il montaggio a parete. Esteticamente sembra superato.
Il GT30 a guardarlo sembra un moderno lcd led: sottile, una piccola cornice, collegamenti laterali per occultare i cavi.

quindi per 300€ in più ci si porta a casa
- filtro infinite black pro e sembra ad occhio nudo un dettaglio maggiore
- un'estetica più curata che, a me interessa, fa più scena in salotto (l'occhio vuole la sua parte) e mi permetterà un giorno di montarlo a parete
- la compatibilità 3d, nel caso nei prossimi 3-4 anni cambiassi idea su questa tecnologia.


morale della storia: mi piacerebbe prendere il GT, sto solo scendendo a patti col conto corrente!
 
Ragazzi, riprendo questo topic perche ho un paio di dubbi tra g30 e gt30. A livello esteticco e di materiali c'è differenza? Io odio le tv plasticose. Ho avuto in passato il gt30 che come materiali mi era piaciuto mokto. Invece non ho mai visto un g30. Per questo sarei contento di sapere pareri da voi.
Come qualità dell'immagine c'è differenza? Dopo che ho avuto il gt, provando il g troverei diffefenze visibili all'occhio sul nero e sul contrasto?
 
Top