• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Differenze tra decoder e qualita' immagine SKYHD

Leonid

New member
Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?

avevo fatto la stessa domanda al numero verde di sky, e la risposta era stata negativa.
Poi sappiamo tutti quanto siano competenti...

assoultamente si .... la qualità d'immagine varia e di molto tra un modello e l'altro.

Per esempio io ho notato una bella differenza tra un mysky HD "bskyb drx890i" ed un decoder sky HD "PEACE DS831NS" (quest'ultimo restituiva un'immagine molto più realistica).

Chiaro la risoluzione max supportata rimane la medesima (1080i), e sky non ti dirà mai che la qualità varia da una macchina all'altra...

Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?
Non ho avuto esperienza diretta ma conosco gente del settore che mi conferma la cosa,mi piacerebbe tanto fare un confronto de visus,ma prima o poi...